Condizioni d'uso

Il sito www.weddinghouseitaly.it è subordinato all’accettazione, da parte di chi vi accede, delle condizioni qui di seguito stabilite; qualora le stesse non siano accettate, si invita chi accede a non utilizzare il sito www.weddinghouseitaly.it e a non scaricare alcun materiale da esso.

 

Tutti i contenuti presenti sul sito LM Wedding House sono tutelati dalle leggi nazionali ed internazionali per il Copyright. Il marchio LM Wedding House rimane di proprietà esclusiva dell’azienda LM Wedding House. La produzione totale o parziale, la modifica o l’utilizzo di detti marchi, illustrazioni, immagini e loghi, per qualunque motivo e su qualunque supporto, senza l’adesione della società LM Wedding House, sono vietati. È altresì vietato l’utilizzo del marchio LM Wedding House per la creazione di marchi compositi.

 

Limiti di responsabilità della Società LM Wedding House.

In nessun caso LM Wedding House. è responsabile di qualsiasi danno, diretto o indiretto, che consegua all’utilizzo delle informazioni contenute nel sito www.weddinghouseitaly.it Le informazioni in esso contenute potrebbero essere tecnicamente inaccurate o contenere errori tipografici. Le informazioni contenute nel sito www.weddinghouseitaly.it possono essere modificate o aggiornate in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Alcune sezioni del sito www.weddinghouseitaly.it possono essere migliorate, modificate o eliminate in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

 

Inoltre, la società LM Wedding House non sarà responsabile per l’utilizzo eventuale del materiale contenuto nel sito, rispetto al quale sarete gli unici ad assumervi la piena responsabilità in riferimento agli eventuali danni risultanti dall’utilizzo di detto sito o ad esso collegati, con manleva espressa nei confronti di LM Wedding House. per ogni danno diretti ed indiretto.

LM Wedding House declina ogni responsabilità in caso di difficoltà di accesso allo stesso o di interruzione nella connessione né potrà essere ritenuto responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell’accesso e/o dell’interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto. Ti invitiamo, pertanto, ad accertarti che il tuo computer, i tuoi apparecchi, il tuo internet provider ed il tuo gestore per la connessione internet utilizzino sistemi idonei ed aggiornati per il corretto funzionamento delle connessioni internet e per la protezione della trasmissione telematica dei dati.  La società LM Wedding House non garantisce che i contenuti pubblicati sul sito www.weddinghouseitaly.it siano appropriati o leciti in altri Paesi diversi dall'Italia. Se sei soggetto alla legge di un Paese in cui tali contenuti sono ritenuti illeciti o illegali, ti preghiamo di non accedere al sito e ti informiamo che, se deciderai comunque di accedere al nostro sito, lo farai di tua iniziativa e sarai l'unico responsabile per il rispetto delle relative leggi locali eventualmente applicabili. Queste Condizioni d'Uso si applicano esclusivamente all'utilizzo del sito www.weddinghouseitaly.it.  Pertanto, LM Wedding House non può essere ritenuta responsabile per il contenuto e per le regole adottate, anche in materia di privacy, da siti internet diversi che siano visibili sul sito tramite link o banner.

Consulenza gratuita
Contattaci per una consulenza gratuita